Ropes Love Elements

Ropes Love Elements

Le corde abbracciano gli elementi: Fuoco Aria Terra Acqua e Spirito

Dalla mia sperimentazione in numerosi campi e dall’amore per la natura nasce “Ropes Love Elements

Ho sempre amato unire elementi differenti insieme, trovare le assonanze, trovare punti di unione, una sorta di spontaneo sincretismo, che vive in me in maniera innata, che crea nuove strutture e, in libertà, mette in comunione mondi.

Ascoltare, quindi fondersi, vivere ed essere gli elementi: Fuoco, Aria, Terra, Acqua, Spirito, per poi rappresentare l’unione nel sé, di ciascun elemento, attraverso le Corde, che legano, connettono, tengono insieme, mantengono strutture, creano emozioni, legami profondi e su più livelli.

Nel mondo gli elementi sono interconnessi, così è anche nel nostro corpo, ma ciascuno di essi ha una qualità speciale, unica, essenziale a ogni cosa, alla vita.

La sperimentazione sara’ dunque attraverso le corde che abbracceranno ogni singolo elemento, fissandolo in attimi che tutti possiamo vedere trasformandolo in immagini.

Lo shibari, il bondage come creatore di energia, passione, connessione, tra chi sperimenta: chi è legato e chi lega, e l’energia sviluppata dagli elementi, uno per volta, per gustarli a fondo, per creare una danza dionisiaca di emozioni e sensazioni con le materie di cui siamo fatti e che ci circondano, dove il magico si unisce al tantrico, la mente all’emozione, l’energia alle qualità del sensibile, il dolore al piacere, il corpo all’anima.

Bondage elementi parole fotografia: durante il progetto, che si snoda in tutto il 2019, ogni elemento verrà inquadrato, di volta in volta, e ne verranno spiegate le caratteristiche legate all’emozione ed alla potenza che ciascuno possiede.